Matteo Bosi vince borsa di studio "Seligman Fellowship"

11 marzo 2013 MatteoBosi.jpg

Il dottorando Matteo Bosi ha vinto la prestigiosa borsa di studio "Seligman Fellowship" bandita dalla SCI Society of Chemical Industry.

Il bando era riservato a neo-laureati e dottorandi non residenti nel Regno Unito attualmente impegnati nell'industria o in università nel settore dell'ingegneria alimentare.

La borsa fornisce un'incredibile opportunità per approfondire i propri studi e condurre ricerca presso uno dei rinomati centri britannici universitari o industriali di ricerca nel campo delle tecnologie alimentari.

Matteo Bosi rimarrà per 6 mesi presso la School of Chemistry, Food & Pharmacy dell'Università di Reading, con l'opportunità di approfondire le proprie conoscenze sull'incapsulamento di composti bioattivi.

Il dottorando Matteo Bosi, della scuola Agrisystem, ha vinto la prestigiosa borsa di studio “Seligman Fellowship” bandita dalla SCI Society of Chemical Industry. Il bando era riservato a neo-laureati e dottorandi non residenti nel Regno Unito attualmente impegnati nell’industria o in università nel settore dell’ingegneria alimentare. La borsa fornisce un’incredibile opportunità per approfondire i propri studi e condurre ricerca presso uno dei rinomati centri britannici universitari o industriali di ricerca nel campo delle tecnologie alimentari. Matteo rimarrà per 6 mesi presso la School of Chemistry, Food & Pharmacy dell’Università di Reading, con l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze sull’incapsulamento di composti bioattivi.